[wpseo_breadcrumb]

Clinox Surface

Clinox Surface - Decapaggio lucidatura passivazione

Clinox Surface è la soluzione ideale per il trattamento ecologico istantaneo delle saldature TIG, TIG con apporto di materiale, MIG/MAG, Mig Arco Pulsato, laser, resistenza, orbitale, plasma e per la pulizia della grandi superfici. L’avanzata tecnologia di Clinox Surface, attraverso una reazione elettrochimica istantanea, garantisce il decapaggio, la passivazione e la lucidatura di qualsiasi saldatura su acciaio inox, indipendentemente dalla finitura superficiale, senza sprechi di tempo, senza che rimangano aloni e nella totale sicurezza dell’operatore.
Clinox Surface, il sistema professionale pensato per le aziende che lavorano su grandi superfici, è la sola macchina dotata di: torcia grande brevettata con mandata automatica dell’elettrolita, soffi o dei vapori, interscambio rapido degli inserti accessori; serbatoio con indicatore di livello per la soluzione decapante, pompa automatica per il dosaggio del liquido, seconda torcia brevettata con serbatoio incorporato a dosaggio manuale capace di lavorare in contemporanea alla torcia grande raddoppiando così la produttività, pennello per raggiungere più comodamente i punti meno accessibili.
Ma non solo: con un inserto di 10 centimetri e a un cavo di 6 metri ti permette di lavorare direttamente sulle superfici. Inoltre, attraverso all’apposita uscita e alla grande potenza del suo inverter, è possibile collegare a Clinox Surface una spazzola utensile per il trattamento delle grandi superfici, come ad esempio, i silos dell’industria agroalimentare o vinicola.

Inoltre, come altre macchine della linea Clinox permette anche la marcatura e l’elettroerosione localizzata (marcature in bianco) di acciaio inox.